Logo
Legal Disclaimer
Legal Disclaimer

Legal Disclaimer

Titolare

Golden Share Advisor & Partners è il marchio distintivo attraverso cui – già dall’anno 2001 – un Network di specialisti indipendenti appartenenti anche a diversi ordini professionali opera sotto responsabilità individuale e personale.

Golden Share Advisor & Partners non è dunque un’associazione professionale.

Gli indirizzi di posta elettronica certificata e gli altri recapiti dei singoli Studi Professionali o dei diversi Professionisti appartenenti al Network sono disponibili accedendo agli albi professionali di appartenenza, consultabili ove possibile anche on-line.

Titolare esclusivo del marchio Golden Share Advisor & Partners è l’Avvocato Enzo Perrella, fondatore del Network contraddistinto dal marchio in questione (P. IVA 13433740159) con Studio Legale in Milano (20122), via Quadronno n. 16.

Il Titolare e i singoli Professionisti appartenenti al network Golden Share Advisor & Partners declinano ogni responsabilità per l’operato dei collaboratori la cui attività è da considerarsi a valenza interna quale supporto al team di lavoro costituito in relazione ad ogni specifico progetto.

 

Diritti d’autore – Tutti i diritti riservati

Tutti i contenuti del sito web goldenshare.it, compresi testi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d’autore. Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti senza autorizzazione specifica del Titolare. Il sito contiene immagini coperte da diritto d’autore di terze parti.

 

Marchi commerciali

Salvo diverse indicazioni, i marchi e i loghi usati sul sito web goldenshare.it sono protetti dai diritti commerciali e sono marchi registrati di proprietà del Titolare.

 

Avviso ai visitatori

Le informazioni presenti sul sito web goldenshare.it sono aggiornate e verificate periodicamente. Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero in ogni momento non risultare complete, precise o aggiornate. Il Titolare declina ogni responsabilità riguardo alla completezza e all’aggiornamento di dati e informazioni forniti sul sito e non assume alcun obbligo né accetta alcuna responsabilità che possa derivare da imprecisioni o omissioni salvo il caso in cui ciò sia dovuto a dolo.

 

Link

Il Titolare non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo sito. Il Titolare non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati dal Titolare.

 

Messaggi inviati tramite il sito

L’utente si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati riconoscendosene unico responsabile, sollevando il Titolare – nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner e/o Professionista – da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e mallevando da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni comunque derivanti da comportamenti dell’utente o di persone autorizzate dall’utente ad accedere ai servizi.

Eventuali informazioni e materiali forniti da qualsiasi utente attraverso il sito web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto il Titolare si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune.

 

Utilizzo per scopi leciti

L’utente si impegna ad utilizzare il sito web goldenshare.it e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.